Don Giovanni 11

L’Apreamare Don Giovanni 11 è un’imbarcazione esclusiva della famosa casa Apreamare. Il Don Giovanni 11 è uno yacht molto raro, con sole poche decine di esemplari prodotti in tutto il mondo, ed è costruito con legni pregiati, tessuti raffinati e finiture curate nei minimi dettagli, che lo rendono una delle imbarcazioni più eleganti da utilizzare per il noleggio di lusso a Portofino e lungo tutta la Riviera Ligure.

Raro ed elegante, è rifinito
in legno pregiato

La sua forma tipica permette l’ottimizzazione degli spazi e l’arricchimento degli interni, includendo numerosi optional, tra cui eleganti divanetti, ciascuno dotato di un’elegante cuscineria disegnata su misura, impianto stereo, pilota automatico, frigo bar e macchina del caffè.

Charter Portofino - Noleggio Yacht
Apreamare - Dongiovanni 11, Charter Portofino - Noleggio Yacht
Don Giovanni 11

Dotazioni a bordo

L’Apreamare Don Giovanni è uno yacht capace di raggiungere i 33 nodi di velocità massima, senza rinunciare alla comodità durante tutta la fase di crociera e possiede una spaziosa ed elegante cabina matrimoniale situata a prua, dotata di un proprio bagno privato.
Gli ampi spazi esterni e le sue elegantissime rifiniture rendono questo yacht ideale per il noleggio di lusso a Portofino e molto richiesto gli spostamenti nelle zone più esclusive della Liguria. È una delle barche più amate dagli ospiti, soprattutto dalla clientela più esigente che ricerca un’esperienza di luxury yacht charter di altissimo livello.
Il Don Giovanni 11 è l’imbarcazione ideale per il Giro del Golfo e le escursioni a Portofino, San Fruttuoso, Cinque Terre e Portovenere, permettendo di abbinare eleganze e stile ad un comfort insuperabile in fase di crociera.

Escursioni - Gita a Portofino, Charter Portofino - Noleggio Yacht
Charter Portofino - Noleggio Yacht
Don Giovanni 11

Scheda tecnica

Marca: Apreamare
Tipo barca: Motor Yachts
Anno: 2003
Nome barca: Zerlina
Lunghezza 10.75 m – 35 ft 10 in
Larghezza: 3.95 m – 12 ft 86 in
Pescaggio: 1.18 m – 3 ft 62 in
Potenza (CV): 2 X 440 Yanmar
Materiale di costruzione: Fiberglass – VTR
Scafo: Planante
Alimentazione: Diesel
Velocità di crociera: 26 [kn]
Velocità massima: 33 [kn]
N. Cabine ospite: 1N.
Cabine equipaggio: 1N.
Bagni: 1
Dislocamento: 9.11[t]
Bandiera: Italiana

Noleggiare uno yacht con noi è semplice veloce

Altre barche a noleggio

Rivarama 44

Elegante, comoda e veloce.
Il Rivarama è un’icona di stile ed eleganza senza tempo.


Sali a bordo

Riva Ego 68

Un capolavoro di ingegneria, design e stile, il Riva Ego è uno dei migliori yacht di lusso della sua categoria ed è dotato di ogni genere di comfort.


Sali a bordo

Diario di Bordo